Linuxtrent: Re: Logo Contest

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Oct 2001 11:28:49 +0200

>Beninteso, l'ho realizzato usando come base di partenza la foto di un
>vero pinguino (grazie a http://images.google.com), pero` mi pare di
>aver gia` visto in giro qualcosa di simile (chissa` dove: idee?).

si c'era su un gdm della debian quache versione fa (o forse e' meglio
dire ximian?;)
domanda: suppongo che tu non l'abbia trovato in formato vettoriale: come
l'hai convertito?

>La "zampa" personalmente mi piace, e vorrei mantenerla in qualche
>modo, pero` non e` semplice. Il difetto di Logo6 e` che se e` piccolo
>(o e` lontano) si legge veramente poco.

vero' pero' io lo vederei bene stampigliato sulle magliette e modificato
per lo striscione

ciao
Mauro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.