Linuxtrent: Re: Logo Contest

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Oct 2001 21:49:29 +0200

Il 14:49, lunedì 01 ottobre 2001, hai scritto:
> Beccatevi un po' di loghi a
>
> http://www.linuxtrent.it/logocontest/loghi.html

complimenti all'artista!
si puo' votare?:))
io voto per il numero 6, l'idea della zampa mi e' sempre piaciuta ma espressa
come l'hai fatto tu e' bellissima!
anche il pinguino non e' il solito TUX ma e' piu' carino

complimenti davvero, l'unica cosa che non va e' che:
fa poco.. striscione..ma con qualche accorgimenti ce la si puo' fare, mi
sembra ottima come logo per il sito e per le magliette

ciao
Mauro
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.