Linuxtrent: Re: LinuxDay: organizzazione Evento

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Nov 2001 13:06:42 +0100

Il computer di Daniele Nicolodi, diventato autocosciente, ha scritto:

 > Matteo ha il solito fratello grafico ... diceva che se ne occupava lui.
 > Matteo, novita` ??

Lo sto facendo io con OpenOffice, con i consigli del fratellone (che
lo fa di mestiere). Presumo di averne una versione definitiva (sponsor
esclusi) per domenica sera. Considera che ne sto facendo due versioni,
una A4 fronte-retro e una A3 (A4 piegato in due). L'uso dell'uno o
dell'altro dipende dalla disponibilita` di una piegatrice (meccanica o
umana :-).

Se della stampa se ne occupa CyberBook, l'ultima facciata della
versione A3 e` per loro.

Appena ho pronto il PostScript lo metto sul sito.

Considerate che verra` in bianco e nero (o comunque a due colori).

Se non se ne dovesse occupare Cyberbook, per quindici copie della mia
dispensa (da circa 90 pagine fronte-retro ciascuna) ho mollato a suo
tempo un ottantamila lire, rilegatura compresa, quindi non si tratta
di grandi costi.

Quanto al volantinaggio... non scordiamoci delle mense!

 > Conferenza stampa ?? In sede a Madrano la prossima settimana ??

Io direi intorno a meta` mese, chiaramente a Madrano. Due settimane
d'anticipo mi sembra una cosa ragionevole (in due settimane ci sara`
pure una giornata `stanca' di notizie... no?).