Linuxtrent: Re: LinuxDay: bozza volantino

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Nov 2001 07:38:13 +0100

Daniele Nicolodi wrote:

> Grazie mille ! Ottimo lavoro !!
>
> Un paio di suggerimenti sulla prima pagina:

Se posso anche io fare un piccolo sugerimento:  evita le aree nere, ma utilizza
un retino, in quanto la stampa a trasferimento laser sui pieni non fa mai un
buon lavoro e se c'è il toner scarso esce a macchie.

Sul retro, oltre agli spazi degli sponsor (direi Logo, indirizzo, http, email e
cosa fanno in 8 parole) ci metterei una piccola cartina (appeno fissiamo il
luogo dell'evento) e da non dimenticare le informazioni del LinuxTRent
Oltrefersina in testa.

ciao
Guido

P.S. Brao!