Linuxtrent: Re: LinuxDay: Stand & Aziende

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 09:35:00 +0200

On Thu, Oct 18, 2001 at 07:31:20AM +0200, Guido Brugnara wrote:

> Presa elettrica e tavolo si spera vengano forniti dall'organizzazione;
> le macchine invece penso che un'Azienda debba proprio portarsele.

Per prese elettriche siamo ben forniti come Oltrefersina e anche
la sala dell-Opera se non ricordo male ne aveva qualcuna. Qualche cavo
bello lungo lo posso procurare io. Per i tavoli siamo messi maluccio.
La sale e` principalmente un teatro e quindi bisogna procurarsene qualcuno
in piu` se non si trova di meglio io posso procurare un po` dei tavoli
piegevoli che si usano alle feste campestri.

> Invece sarebbe auspicabile per le talk che ci sia un proiettore con presa PC.

Credo non ci siano problemi a prendere in prestito dall'Oltrefersina.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---