Linuxtrent: Re: LinuxDay: Stand & Aziende

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 07:31:20 +0200

Andrea Ghirardini wrote:

> Come sempre io rinnovo il mio interesse. Comunque non sono di grandi pretese,
> due o tre macchine (una per le talk), un cubicolo, una presa elettrica e al
> massimo un tavolino un po' ampio

Presa elettrica e tavolo si spera vengano forniti dall'organizzazione; le
macchine invece penso che un'Azienda debba proprio portarsele.
Invece sarebbe auspicabile per le talk che ci sia un proiettore con presa PC.

ciao
Guido

--
ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)