Linuxtrent: Re: LinuxDay: Luogo dell'Evento

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Nov 2001 16:28:09 +0100

At 18.23 01/11/2001 +0100, you wrote:

>    aZaZel> Io ho smosso un po' mio cognato che e' conservatore al
>    aZaZel> museo tridentino di scenze naturali. Stanno facendo dei
>    aZaZel> lavori percio' la cosa e' un po' incerta... mi sapra' dire
>    aZaZel> stasera..
>
>E' passato qualche giorno in piu' ma finalmente mi ha saputo dire
>qualcosa, se puo' ancora servire... allora, i talk si potrebbero fare
>nell'aula magna del museo  e gli stands si potrebbero mettere nella
>biblioteca.. la disponibilita' c'e' ....se intendiamo usufruire di
>questa possibilita' bisogna spedire una lettera con un a richiesta
> [...]

Eh eh eh ... sei un pelo in ritardo ;)
E' stato deciso di usare degli spazi al S.Chiara.
Per la cronaca: sono stato contattato dal un laboratorio di ricerca
della facolta' di economia (loro stanno facendo una ricerca su come
avviene lo sviluppo delle distribuzioni Linux ...) mi dicevano che
era possibili utilizzare una sala della facolta' di economia compresa
di videoproiettore, due sale laterali per "altri eventi", una sala
con dei computer su cui installare Linux, e la connessione internet
di UNITN ... ma, viste le ultime decisioni (tra l'altro doveva ancora
aprire un discorso burocratico) chiudo qui il discorso e invito questi
ricercatori alla manifestazione ;)
Comunque aspetto l'ufficializzazione lunedi' anche per avvisare l'Opera
Universitaria che non abbiamo piu' necessita' di loro.

Riguardo la sala al S.Chiara, la conosco benissimo avendo lavorato in piu'
di una occasione li' (sempre per la cronaca: parte della gestione e' affidata
al fratello di Paolo ... quello dell'Opera Universitaria).
La sala, piu' l'uso dei corridoi, va benissimo per cio' che dobbiamo fare.
Faccio presente alcuni punti:
- dobbiamo preparare dei cartelloni che indicano il percorso per arrivare
alla sala (entrando da via S.Croce, appena fatto ingresso nell'arco si
deve girare a destra per il corridoio e poi salire le scale: e' importante
avere dei cartelli che attirino subito l'attenzione e indichino il percorso
corretto)
- informamioci se sono previste altre manifestazioni nelle sale circostanti
(solo per il discorso dei cartelli ben visibili: in quel corridoio ci sono
altre due sale)
- riguardo il discorso buffet (mi piace l'idea di Daniele ...) c'e' per caso
qualcosa nelle offerte del S.Chiara? Tutti i buffet fatti li' mi ricordo
essere
legati al bar del teatro.
- lo spazio dei corridoi ha una unica cifra oppure per ogni tavolo occupato
si deve pagare? Mi spiego: oltre agli stand aziendali ci servono degli spazi
dove mettere macchine "demo" (es. macchine con software office, macchine con
software di grafica, banchetto per farsi installare Linux, ecc...)
- visto che si utilizzera' la linea telefonica (ergo solo modem 56k) qualcuno
ha contatti con qualche provider? Ricordo che, in parecchi convegni, la stessa
TELECOM aveva offerto banda ...

PS: a me torna comodo stare al S.Chiara visto che poi, dalle 17.30 devo andare
al palazzetto che e' li' attaccato
PS X Daniele: il teatro sperimentale non lo vedo adatto allo scopo