Linuxtrent: Re: Linux Day TODO

  • From: Gianluca <GianlucaGaiotto@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2001 08:33:13 +0100

Mercoledì 07 novembre 2001, Matteo ha scritto:

cut
>   Poi al LinuxDay si tiene traccia degli istituti.
>
>   Al proposito chiedo a Mulas e a Gaiotto se sarebbero disposti a
>   prendersi l'impegno di contattare i Presidi in tal senso? (dagli
>   ultimi messaggi sembrerebbe di si).
cut

La lista degli istituti riportata sul sito della sovrintendenza scolastica
riporta più di 80 scuole. Se per contattare intendi parlare di persona con
tutti i dirigenti scolastici (non si chiamano più presidi) credo sia
un'impresa improbabile quanto inutile. L'idea originale per cui io e Marco
(sperando in un aiuto di Francesco) ci eravamo resi disponibili, è di
tentare di far arrivare una lettera/invito per via istituzionale (ancora non
so se per mezzo sovrintendenza o servizio istruzione) ai dirigenti
scolastici, con preghiera di darne massima diffusione tra docenti e studenti
e di favorire la partecipazione di eventuali classi interessate all'evento.
Qualora questo non sia possibile sono disponibile a recapitare a mano la
citata lettera invito ad alcuni istituti superiori di Trento e dintorni.
Ribadisco la assoluta necessità, prima di procedere, di una lettera ufficiale
del Linuxtrent-Oltrefersina.

By

Gianluca