Linuxtrent: Re: Linux Day TODO

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Nov 2001 18:15:24 +0100

On Wed, Nov 07, 2001 at 05:59:04PM +0100, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:

> La stampa ce la facciamo noi, Orfeo mi ha detto che per 3000 volantini
> e` questione di qualche ora. La piegatura a meta` pero` e` manuale.

Mi sa che dovremo formare una squadra di piegatori ... :-)

>   Se nessuno e` contrario, procederei con questo approccio.

Suggerimenti: prepara un qualcosa che funziona prelevando le domande
da un repository in modo casuale in modo che non ci sia due volte lo
stesso quiz altrimenti e` molto facile barare ... prevedi un meccanismo
di iscrizione in modo che non si possa giocare piu` di una volta.

> Per ora conto di usare i tavoli del Centro Servizi Culturali.  Per le
> prolunghe vedo cosa e` avanzato in Oltrefersina dopo la sistemazione
> dell'aula, ed eventualmente ne prendiamo altre.

Se c'e` bisogno posso provvedere io a portare un paio di casse di
caveria varia, soprattutto se dobbiamo coprire tratti abbastanza lunghi.

> Eh... ripeto l'appello: c'e` un gommista riparapinguini in lista?

Posso provare io. Non garantisco risultati esaltanti pero` ...

> Devo vedere per i costi del buffet.

Io rilancio la mia proposta di affidarci a Mandacaru`. Loro possono
offrire caffe, the, forse succhi (devo controllare se ne sono stati
ordinati), dei buonissimi biscotti e snack vari.

Se non avete niente in contrario provo a contattare il responsabile
per vedere se c'e` disponibilita`. In linea di massima a loro dovrebbe
interessare solo un rimborso spese che copra gli approvvigionamenti
(se poi diamo qualcosina in piu` meglio ovviamente).

Piu` che sufficiente.

Ciao
--
Daniele