[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: La provincia girerà sotto XP

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Apr 2003 02:20:29 +0200

* Thursday 24 April 2003, alle 22:49, diaolin... scrive:

> Ahem!Uniformare i vari desktop???? Come di grazia? VIsto che i file di
> configurazione sono nella home utente?

Volendo ... e tu penso lo sapresti fare senza problemi sicuramente
meglio di me, si potrebbe ottenere anche quel risultato ... ma io
intendevo più semplicemente un CD con "un'installazione tipo"
comprensiva anche di icone per i vari programmi utili in quel campo
come scelta predefinita. Poi logicamente l'utente può rimuoverli o fare
cosa vuole però di base li avresti già pronti ed il disegno del desktop
sarebbe uguale per tutti i pc ...

Ciao
Ferdinando