[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: La provincia girerà sotto XP

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Apr 2003 00:01:55 +0200 (CEST)

> Questione di punti di vista, le Leggi a salvaguardia di specie più
> deboli (che poi non sono) non mi sono mai piaciute, vedi quelle sulle
> donne. Analogo discorso sul software libero.
Mah, a parte le donne... pensa ai bambini :-)
Non saranno una specie a se stante (mi sembra neanche le donne se per
questo) ma ci sono miliardi di buone ragioni a causa delle quali il
legislatori DEVE impegnarsi a produrre una legge ad-hoc.

> 1 Windows+Office completo, diciamo 2.000 ¤ ...
> 2 GNU/Linux + Open Office, diciamo 0 ¤
0 nel senso di zero? 0 non esiste, io parteggio per linux ma 0 non esiste
e' solo il punto di confluenza tra il + e il - .
Diaolin
--
I dilettanti hanno costruito l'arca, mentre i professionisti hanno
costruito il Titanic...