Linuxtrent: Re: Installation Party

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2001 23:32:31 +0200

> L'esame di "Informatica di Base" che devono sostenere Fisisci, Fisici
> Applicati, Matematici e Informatici (ques't ultimi sotto il nome di
> "Programmazione 1ud") della Facolta` di Scienze consiste essenzialmente
> in rudimenti di C e nozioni sparse di C++. Il laboratorio consiste in
> eserciatazioni di programmazione in ambiente Linux.

buona notizia!

> faccenda si complica un pochino. Parlando con il mio assistente di
> laboratorio ho avanzato la proposta di un Linux Installation Party per
> aiutare gli studenti interessati a migrare verso Linux.
>
> C'e` qualcuno interessato a collaborare con questa iniziativa ??

dipende d ache giorni si fa, cmq i ocredo che possa essere sufficiente
passargli qualche HOWTO e il link del linuxtrent;)

> Che ne pensate ??
> Sarebbe bello darsi una mossa visto che il corso e` cominciato ormai
> da due settimane e dura in tutto 2 mesetti.

sarebbe bello che questi studenti venissero al LinuxDay ..organizzare
qualcosa prima mi sembra un po improbabile

ciao
Mauro
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.