Linuxtrent: Re: Installation Party

  • From: giuliano natali <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2001 20:51:30 +0200

Il 19:09, domenica 7 ottobre 2001, hai scritto:
> Che ne pensate ??
> Sarebbe bello darsi una mossa visto che il corso e` cominciato ormai
> da due settimane e dura in tutto 2 mesetti.
>
> Ciao
Assolutamente in disaccordo, se sono studenti di informatica che comincino a
soffrire. E non sto scherzando, non facciamo diventare linux un pupazzetto
tipo deficient-mode nel senso che se non riesci a installarlo c'e' sempre
qualcuno che lo puo' fare per te.
E oltretutto qui non si sta parlando di studenti in ingegneria forestale o
agraria.
Io non sono disponibile a tanto. Se mi dite che mettiamo insieme un corsetto
veloce veloce per l'installazione magari di due giorni tanto per non fargli
ranzare subito l'hard disk allora se ne puo' parlare ma non vista cosi'
Diaolin cattivissimo
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.