Linuxtrent: Re: Installare gnome2 - resoconto e una domanda

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 23:59:27 +0100

On Friday 01 March 2002 12:07, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> comprare un tocco di ram ormai costa meno che fare benzina... io ci
> farei un pensierino...

Mi permetto di dissentire: in novembre ho pagato un modulo di SDRAM da 256
MB meno di 60k lire (+ IVA); adesso costa 76 Euro, molto più del doppio.

C'è da dire che adesso la RAM DDR costa poco più della SDRAM...

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
http://spazioweb.inwind.it/fstanchina/