Linuxtrent: Re: Il lupo perde il pelo .... (forse neanche quello)

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Nov 2001 21:56:01 +0100

Per un'alterazione nello spazio-tempo, Luigi Orempuller pare abbia scritto:

 > Nella news letter del 5-11 di PC-Facile c'è inserita una storiella
 > (riportata qui di seguito) che se fosse confermata sarebbe
 > interessante.
 >
 > Qualcuno ne sa di più?

Uhm, sarebbe un po' troppo grossa per essere segnalata solo in it.comp.as400...
http://groups.google.com/groups?hl=en&selm=9s5q78%249jh%241%40fe1.cs.interbusiness.it

Forse potrebbe trattarsi di Messenger che ogni tanto va in rete per i
cavoli suoi, e che comunque parte da solo:
http://groups.google.com/groups?q=%22windows+xp%22+contacts+server&start=10&hl=en&rnum=13&selm=e%23aOAsOZBHA.1888%40tkmsftngp05

Altro non ho trovato. Aspetto che PC-facile metta online questa newsletter...