Linuxtrent: Re: IMPORTANTE: sala LinuxDay

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Nov 2001 10:47:18 +0100

On Thu, Nov 01, 2001 at 10:51:09AM +0100, Matteo Ianeselli wrote:

> Per il LinuxDay c'e` la possibilita` di avere una sala presso il
> centro S.Chiara a Trento, sopra l'auditorium (secondo piano). Per quel
> che ne so, di solito ci fanno delle serate di Cineforum.

La sala mi sembra adeguata, la locazione ottima e il prezzo non ecessivo.
Io ci sto.

(Non si potrebbe percaso riuscire a beccare la sale del Teatro
Speriemntale ?? Come capiaenza mi sembra lievemente piu` grande e abbiamo
un bellissimo atrio che potrebbe magari piu` comodamente ospitare gli
stand ... la butto li)

> L. 100.000 per allestimento (tavoli, pannelli divisori ecc. da
> concordare)

Per questo prevederei, una volta tutti gli sponsors interessati si siano
fatti avanti, un sopralluogo per determinare quello che ci serve e come
ci serve. Suggerirei agli sponsors di darsi una mossa altrimenti rischiano
di rimanere relegati in qualche sgabuzzino :-)

Approposito di sponsors: gli sponsors avranno spazio sul materiale
pubblicitario che distribuiremo ?? A che punto siamo con la preparazione
del medesimo ??

Ciao
--
Daniele