Linuxtrent: Re: HTML: table

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 05 Mar 2002 09:54:46 +0100

On Tue, 2002-03-05 at 09:13, Roberto A. Foglietta wrote:

>  In alcuni casi per fargli leggere quella on-line piuttosto che quella
> in cache ho dovuto eliminare tutta la cache in mem e su disco.

concordo.

>  IE e` noto si mangia bene anche le tavole non chiuse o non troppo bene
> formattate. Mentre Galeon magari ti mostrava la cache.

ho svuotato la cache,
ho ricaricato la pagina e si vedeva male come al solito
l'ho rivisitata (quindi lui ha preso quella in cache)
e si vedeva bene.

L'ho data in pasto a tidy e non segnava alcun errore (solo un mare di
warnings che suggerivano una descrizione delle immagini che inserivo).

Provando a fare tre pagine separate, ognuna con una delle tre tabelle
copiata ed incollata dalla pagina originale, la visualizzazione e'
ottima anche da remoto.

Non saprei...

saluti
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.