Linuxtrent: Re: Grazie per il chiarimento

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 18:56:45 +0200

    DN> Io che ho appena cominciato a giochicchiare in C++ devo dire
    DN> che spesso mi trovo smarrito. Mentre con il C ho avuto subito
    DN> un certo feeling il C++ lo trovo ancora molto ostico per
    DN> alcuni versi.

Prova Objective-C! Vedi www.gnustep.net per una panoramica delle
applicazioni.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.