Linuxtrent: Re: Complimenti a Janezz

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Dec 2001 10:16:15 +0100

>4 - varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente ...

Mi e' venuto in mente!
Ad ingegneria c'e' un dipartimento dove fanno largo uso di
Grass. Ho incontrato uno dei ricercatori nella pausa pranzo
il quale mi ha raccontato che ha saputo tardi del LinuxDay,
altrimenti sarebbe venuto molto volentieri con del materiale
se non, addirittura, con una talk.
Siamo d'accordo che lo avvisero' piu' spesso ... ora scrivo
per ricordagli di iscriversi alla nostra ML ;)