Linuxtrent: Re: Complimenti a Janezz

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 12:32:46 +0100

Mentre diaolin@xxxxxxxxxxx era al bar, qualcuno ha scritto:

 > Complimenti al nostro Presidente per l'organizzazione della
 > manifestazione.

A dire il vero sono io a dover fare un vivo ringraziamento a tutti
coloro che di buona lena (notturna) hanno reso possibile questa
manifestazione. So che molti non hanno esitato a rubare ore al sonno
per far si` che il tutto filasse liscio.

Vorrei fare un ringraziamento particolare a Ciampa, Gaiotto e Mulas
per l'opera di interessamento delle scuole e per le riprese, Santini
per il bell'articolo che potete leggere su l'Adige di stamattina e per
le bevande, il dott. Grassi sull'esperienza del CFP/UPT e Busarello
per la sua esperienza con NVAUDIO, e poi Brugnara, Ghirardini,
Napolitano e Natali per l'interessamento sulla sala e per i loro
interventi, Colorio per il suo intervento e l'interessamento presso il
Comune di Riva per i monitor e per aver pigliato lo striscione, Berti
e Nicolodi per i loro interventi su Qmail ed il buon Nicolodi per il
suo intervento e per tenere in funzione il sito. :-)

Vorrei inoltre ringraziare la Polisportiva Oltrefersina, di cui siamo
sezione, nelle persone di Stefano Sartori e Orfeo Sartori, per aver
messo a disposizione le attrezzature necessarie e per la stampa dei
volantini e dello striscione, e gli sponsor (Compumaster S.r.l,
Leader.IT, Pila's Security Services e SuSE Italia S.r.l) che hanno
contribuito significativamente all'appetibilita` dell'evento.

Ringrazio ILS per la visibilita` a livello nazionale del tutto (ed
anche per gli adesivi :-)

Vorrei ringraziare anche coloro che si sono prodigati nella diffusione
dei volantini, ovvero Brugnara, Colorio, Gaiotto, Gatti, Napolitano,
Nicolodi, Olivetti, Stedile (che so che ogni tanto sbircia :-)

Ringrazio inoltre coloro che pur di partecipare all'evento si sono
fatti qualche centinaio di chilometri in auto e in treno: spero per
loro che il tutto sia risultato di loro interesse.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno da questo lungo elenco, e gli
pregherei di non averne a male, ma di continuare nel lavoro per
diffondere la cultura informatica, il software libero e Linux.

Mi scuso se Sabato sera non sono potuto stare con voi tutti, ma
l'attrezzatura doveva essere riportata in sede quanto prima, per
permettere il normale svolgimento dei corsi in sede. Eppoi, lo
ammetto, per quanto ottima fosse la compagnia dubito che sarei
riuscito a non cadere addormentato sulla pizza dopo una settimana del
genere. :-)

Spero che la partecipazione all'evento sia risultata altrettanto
soddisfacente anche per gli sponsor, dai quali raccoglierei volentieri
suggerimenti per migliorare ulteriormente l'organizzazione in futuro.
(connessione Internet a parte: ma questo si sa...)

+++

Adesso rimangono alcune cose da fare:

1) Rendere disponibile il materiale degli interventi sul sito. Sono
   gia` in possesso di parte del materiale, da domani sera iniziero` a
   metterlo sul sito.

2) Se possibile, e con il consenso dei fotografi, vorrei raccogliere
   le foto digitali (che sono state scattate da molti) e metterle su
   un CD e poi sul sito. Giusto perche` non vadano disperse.

3) Della registrazione audio/video vorrei innanzitutto realizzare
   degli .mp3 e degli .ogg audio degli interventi, sempre che vi sia
   il consenso degli autori, e metterli a disposizione sul sito.

   Per il trasbordo del tutto in DivX chiederei a Ciampa e Napolitano
   come si fa, visto che mi pare che quelli che hanno maggior
   esperienza sotto questo aspetto siano loro (ma se mi sbaglio,
   ditemelo!) :-)

4)

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452