Linuxtrent: Re: About Logo contest

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Oct 2001 17:25:39 +0200

Maurizio Napolitano wrote:

> Tra i genitori delle ragazze che alleno c'e' un
> grafico pubblicitario, gli ho accennato al discorso
> del nostro logo contest ...
> Mi ha detto che sarebbe contento di farci un logo
> a costo 0 ;)
> Posso farlo partecipare?

Non vedo problema da parte mia; TUTTI possono partecipare; purché il
lavoro sia utilizzabile senza limiti dal LinuxTrent.

Ricorda al "grafico" che ci serve un logo da ricamare, da stampare e da
piazzare su uno stricione.

ciaociao
Guido Brugnara
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.