Linuxtrent: R: immagine del disco

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 22:15:31 +0100

Che Norton Ghost usi?
Io con Norton Ghost 2001 ho creato il floppy e da lì faccio copie di
partizioni FAT, NTFS e EXT2.
Ho pure creato i floppy di rete e così faccio le copie da un PC all'altro.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx