Linuxtrent: R: Re: Lotus Notes

  • From: "Gelpi Andrea" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Dec 2001 18:53:41 +0100

Lotus Domino e il server, mentre Lotus Notes e il client.
Come e gia stato detto, Lotus Domino e un prodotto di groupware e da poco
esiste una versione Open Source, mi pare per Linux. Ma non ho approfondito
il discorso.
Usare Lotus Notes (client) senza il relativo dominio Lotus Domino a mio
avviso non ha significato.
A mio avviso e uno strumento migliore e piu stabile di Exchange, ma
piuttosto complesso da programmare.

Se servono le funzioni di groupware vale la pena di approfondire il
discorso, diversamente credo che esistano molti altri prodotti piu semplici
da usare.

Dimenticavo che il client x Windows e pesantissimo (circa 100MB di HD e
circa 30MB di ram solo per il client di posta).