Linuxtrent: R: [OT] precauzioni... :-) [OT]

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 18:31:26 +0200

L'affermazione mi lascia perplesso.
Per chi se lo ricorda le prove della vita su Marte (il pianeta) consistono
in spore batteriche trovate in una roccia che da Marte e arrivata sulla
Terra.
Esiste un filone di ricerca che sostiene che la vita sulla Terra e stata
trasportata da meteoriti.
In altre parole in esperimenti e stato provato che le spore batteriche
resistono per millenni a temperature bassissime (-250 gradi) e anche
all'ingresso in atomosfera dove si raggiungono temperature elevatissime (i
metalli fondono, anzi sublimano e creano la scia delle cosidette stelle
cadenti).
Tutto questo per dire che il ferro da stiro non credo faccia un gran che ai
batteri.
Tuttavia non sono un medico ...

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.