Linuxtrent: Quali rpm tenere?

  • From: "Gelpi Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Dec 2001 20:39:03 +0100

Salve,
quali sono secondo voi le regole da seguire per decidere quali rpm tenere
dopo un'installazione.
La RH 7.1 che ho installato mi ha caricato circa 600 rpm di cui quasi un
centinaio hanno il suffisso devel.
Dato che su quel PC non svilupperò mai nulla, posso rimuoverli tutti o ce ne
sono alcuni che servono ad esempio per le installazioni delgi aggiornamenti.
Esiste da qualche parte una guida in merito o bisogna costruirsela con
l'esperienza, come avevo fatto con Windows?

Gelpi ing. Andrea