Linuxtrent: Presentazione&Informazioni

  • From: foggy <carlo.faceni@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 06 Nov 2001 21:01:51 +0100

Ciao a tutti!
Mi chiamo Carlo e da qualche giorno sono iscritto alla vostra
mailing-list.
Non =E8 da molto che sono affacciato al mondo Linux e all'OpenSurce in
generale, visto che ho sempre avuto a che fare con sistemi M$, fin dai
tempi dell'MS-Dos (quando ancora si poteva parlare di stabilit=E0). Non
senza aver incontrato qualche difficolt=E0, ho iniziato ad installare
alcune delle distribuzioni (RH Mandrake, Debian e RH6.2) che si trovano
allegate a riviste del settore,trovando un valido supporto nella
Suse7.1, attualemente installata nel mio sistema.
Visitando il sito di LinuxTrent ho visto che gi=E0 da qualche anno
promuovete incontri e dibattiti per diffondere la "cultura" del software
libero, ai quali sarei interessato a partecipare. Non ho ancora capito
per=F2 se la sede di Madrano =E8 aperta solo in occasione delle riunioni =
dei corsi comunicati nel sito oppure se =E8 accessibile in alcuni giorni
della settimana, a orari prestabiliti.
Ringrazio anticipatamente, =

Carlo.