Linuxtrent: Mozilla, Galeon e png

  • From: Mirco Vivaldi <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Dec 2001 18:46:14 +0100

Ho un piccolo problema con galeon e mozilla:
Dopo aver upgradato mozilla alla versione 0.9.6 e galeon alla 1.0.1 non mi
mostrano le immagini in formato png....
Gli upgrade gli ho fatti con gli rpm della mandrake cooker ovviamente
soddisfando tutte le dipendenze e senza forzare niente

galeon mi dice:
libpng warning: Application was compiled with png.h from libpng-1.2.0
libpng warning: Application  is running with png.c from libpng-1.0.12

ma io ho installato anche le libpng3 (che sono le libpng-1.2.0) (e devo tener
su anche le libpng2 per una miriade di altri programmi)
Ho provato anche a far puntare il link simbolico libpng.so a libpng.so.3 ma il
risultato non cambia...
Come si fa????

Grazie!