Linuxtrent: LinuxDay: update

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2001 18:24:52 +0100

1) Riguardo alla lettera per gli istituti, rimango in attesa di
   Gaiotto che mi confermi l'opportunita` di spedirla al
   Sovraintendente. Raccolgo in toto i suoi suggerimenti [1].

2) Cyberbook mi informa che, contrariamente a quanto mi era stato
   comunicato in precedenza, purtroppo non potra` essere presente
   all'evento con un proprio stand, e dunque non sara` presente come
   Sponsor. Mi confermano tuttavia l'intenzione di dare notizia
   dell'evento presso i loro clienti, e da parte nostra ho dato
   disponibilita` ad esporre brochure qualora avessero interesse a
   farlo (come del resto e` stato per il 16 Luglio).

3) Ho scritto a Marta Rosso di SuSE per

   - confermare quanto Malagoli probabilmente le ha gia` comunicato

   - confermare la nostra disponibilita` a offrire supporto al
     rappresentante

   - chiedere conferma sulla quantita` delle distribuzioni

   - avere l'autorizzazione ad inserire il logo ed i dati di SuSE
     nell'elenco degli Sponsor se la quantita` delle distribuzioni
     SuSE da distribuire (scusate il giro di parole) sara` conforme a
     quanto prospettato. Sono confidente che non vi siano problemi in
     tal senso.

4) A fronte di tutto cio`, il volantino e` quasi chiuso, avendo avuto
   i dati ed i loghi necessari. Provvedero` a breve a metterne
   un'altra preview sul sito, e se non ci saranno problemi lo daremo
   in stampa.

+++

[1] e per la cronaca, ``manifestazione'' fa lo stesso effetto anche a
    me. Ma quella era solo una bozza.
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452