[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Il copyright è un furto

  • From: "Vincenzo D'Andrea" <vincenzo.dandrea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Feb 2012 12:03:53 +0100

Se lo avete perso, Boldrin è stato al Festival dell'Economia due anni
fa con tre interventi, di cui due legati al tema del libro (il primo
era proprio la presentazione):

- Against intellectual monopoly http://2010.festivaleconomia.eu/node/274.html
- I brevetti favoriscono l'innovazione?
http://2010.festivaleconomia.eu/node/283.html

Io ho visto il secondo che è stato molto interessante. Di entrambi sul
suito c'è il podcast (non ho provato a scaricarli)

ciao
v.