[Linuxtrent] Re: Linuxtrent: Demolinux 3.0

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Mar 2002 13:58:10 +0100

Qualche piccola informazione e una precisazione:
- il giornale in questione e' Linux Magazine (che ora ha frequenza mensile!)
- sul secondo CD c'e' parecchia roba interessante:
        - Java SDK 1.4 RC
        - OpenOffice 641c con sorgenti
        - sorgenti del kernel 2.5.3 (ricordo bene la versione?)

Ho provato anche Demolinux 3 (la versione esatta e' 3.01) sul primo CD della
rivista; ho provato in passato anche la 3.0, la 2 e la mitica 1; la migliore
mi sembra quest'ultima che e' uscita. La versione 3.0 non mi era piaciuta.
La 2 era migliore e la 1 e' e rimane mitica (anche per ragioni storiche :-)
anche se datata.

Ciao

                                                Emanuele

P.S.: la precisazione l'ho fatta perche' ritengo 'terribile' Linux Journal
      italiano e 'molto bello' Linux Magazine (italiano).