Linuxtrent:

  • From: "Ivan Bolognani" <ibolognani@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 21:02:03 +0100

Chi mi puoi aiutare............

Ho una piccola rete di 3 pc. a monte ho un firewall con kernel 2.4 e
pertanto uso iptables.

Vorrei poter utilizzare, dal pc interno con windows 98, netmeeting.
Per fare cio' ho letto che bisogna installare il modulo ip_masq_h323.o

lo ho trovato da compilare e tutte le volte che lo compilo mi da errore.

sapete se il problema e' questo modulo che non va con il kernel 2.4 oppure
che cavolo e'?

Premetto che con il kernel 2.2.16, con il modulo di cui sopra e le regole di
ipchains adatte tutto funzionava.

ora non piu'.

Qualcuno sa darmi una mano?

grazie a tutti