[Linuxtrent] Re: Linux e TV ad alta definizione

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Nov 2009 12:54:26 +0100

Il 06 novembre 2009 11.43, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> No, vediamo di non interpretare male la mia titubanza...
> La sala va bene, è il modo che non mi garba.
>
> Diaolin

come avevo già accennato, il fatto di dover spendere dei soldi per
l'affitto della sala del Comune è dettato da una decisione della
Giunta comunale.
Il proiettore è fisso a soffitto, se si poteva spostare, non avrei
avuto alcun problema a richiederlo in prestito e spostare la serata in
una qualsiasi altra sala a "gratis" ;-)