[Linuxtrent] Re: Linux a scuola

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Feb 2004 12:59:14 +0100

Beh _parecchie cose_ si muovono a scuola...è il terzo (quest'anno 2004) corso base su Linux che mi stanno chiedendo nelle varie scuole del trentino...

indubbiamente si pero' la cosa che tenevo di piu' a far notare e' il fatto che una casa editrice specializzata in libri di testo di e' finalmente mossa e ha fatto un testo specifico su linux, io per 10 anni ho insegnato attivita' pratica di sala in una scuola alberghiera e di libri in merito mai visti per circa 15 anni nel caso di linux pare che si siano accorti che qualcosa si muove con un po' di solerzia.

Fred

--
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage