[Linuxtrent] Re: Linux Kernel 1.3

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 09:53:00 +0100

Paolo Accordini, in un'altra vita, ha scritto:

 > Ehm ... Domanda alquanto stupida . Ho scaricato il kernel 1.3 per
 > smanettarci dietro ... Ma non riesco
 > a compilarlo.

Mi sa che oltre che al kernel d'epoca ti ci vuole anche tutta la
toolchain (compilatore e binutils) d'epoca...

Il che significa prendersi una distro "retro`" tipo Mastodon
(http://www.pell.portland.or.us/~ftp/pub/freeware/mastodon/) e
mettersela su.

Se ti interessa, da qualche parte devo ancora avere i vecchi cd della
InfoMagic con su la Slackware con kernel 1.x

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it