[Linuxtrent] Re: Linus Torvalds su Nvidia

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jun 2012 11:53:15 +0200

Il giorno Mon, 25 Jun 2012 09:35:08 +0200
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Significa che dall'altra parte c'è invece dietro una posizione
> ideologica totalmente illogica e intrisa di idee politiche idiote che
> queste possono danneggiare principalmente chi la sostiene ma anche
> tutti gli altri.

Uhm, non ho ben capito quale sia “l'altra parte” a cui ti riferisci...

> Questa è la sintesi delle scelte di NVidia: politica pura, totalmente
> idiota, principalmente autolesionista ma anche negativa per tutti.

No, non mi pare proprio: anche nella confusa concezione odierna di
“politica”, direi che le scelte di NVidia sono puramente *commerciali*,
tese a non sacrificare un supposto vantaggio tecnologico dando
sufficienti dettagli tecnici sui propri prodotti. Quindi posso
comprendere l'affermazione se intendi “politica commerciale”, ma quanto
a “politica pura”, ne vedo poca.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Se non si ha voglia di far conoscere a
real: Emanuele Gaifas | qualcuno quello che si è fatto, forse