[Linuxtrent] Re: Linus Torvalds su Nvidia

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2012 14:18:11 +0200

Il 26/06/12, Antonio Galea<antonio.galea@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Apple è indicativo... gli utonti sono la maggioranza, e a loro va bene
> tutto
> purché sia "fico". Rendere accessibile l'informazione anche ai non iniziati
> l'unico modo di rompere l'accerchiamento, credo.

LinuxTrent è qui per questo. Mi piacerebbe una sezione del linuxday
centrata su questo argomento.

> Io ci spero proprio - ma è ancora presto per dirlo.

Non solo per te,  ma per tutti, l'unica speranza è che gli "utenti", o meglio
le persone, inizino a pensare su quello che ci viene propinato. Parlo molto
in generale, ovviamente.

> Sì, i driver open esistenti sono spesso penosamente peggiori di quelli
> proprietari - vedi il caso ATI/AMD, ad esempio. Però almeno ci si sta
> muovendo nella direzione utile agli utenti, quindi non lamentiamoci troppo.

Sandy bridge - Ivy bridge di Intel pare promettente. Sto per muovere
il mio mythtv frontend
in quella direzione, vediamo come va.

ciao,
rob