[Linuxtrent] Re: Leonardo Chiariglione a Trento - 22 marzo

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Mar 2007 10:06:27 +0100

Capisco il tuo caso.
Ma i lavoratori dipendenti non dovrebbero avere certi scupoli, se
allontanarsi dal lavoro per qualche ora di permesso è un problema mi sa
che l'organizzazione è fatta un po' male.

sono d'accordo, ma per far questo ci vogliono i numeri
ed in genere i numeri (inteso come personale) non è mai sufficiente,
ergo, se proprio devo chiedere un permesso lo chiedo per altro :)

poi io non faccio testo xchè oltre all'orario devo aggiungere 50 km di distanza
quindi non partecipo ma apprezzo l'iniziativa

ciao
Mauro

p.s. oggi pulizie al gnucchilab x chi volesse partecipare ci sitrova alle 15:)