[Linuxtrent] Re: Lentezza linee ADSL Alpikom

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2003 10:39:09 +0100 (CET)

Devo dare atto all'azienda Alpikom di aver sistemato il problema sulla
latenza dei pacchetti da me segnalato.

Gli impianti di rete sono vasti e complessi; la perfezione non è di questo
mondo ed a Tutti capita più o meno di incappare in errori; importante è
comprenderli e correre ai ripari in tempi ragionevoli come mi pare abbia
dimostrato l'Azienda in questione :-)

Ora la latenza è attestata ad un valore medio di tutto rispetto di 80msec
che sale soltanto a 100ms nelle fasce di punta.

bye
Guido

> Sono stato in Alpikom e ho fatto presente il problema...
> Effettivamente ci sono alcuni lotti che in questo periodo stanno avendo
> dei problemi, ma mi è stato assicurato che chi di dovere è già al lavoro
>  per ripristinare la situazione. Personalmente credo che sia un problema
>  di sovraccarico su determinati lotti, che verranno potenziati.
>
> Ciao,
> Mattia.
>
> --

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/         e-mail: info@xxxxxxxxx