[Linuxtrent] Re: Lentezza linee ADSL Alpikom

  • From: Mattia Martinello <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Nov 2003 23:02:01 +0100

Se non sbaglio Mattia Martinello è un collaboratore Alpikom: Mattia ci
sai dire qualcosa in merito?

La mia linea ADSL Alpikom non risente di alcun problema, nè rilevo latenze pesanti, se vuoi passare un pomeriggio qui da me facciamo delle prove...
In ogni caso domattina sento i miei referenti in Alpikom e vi so dire...

La cosa mi sembra strana, visto che Alpikom non ha mai risentito di questi problemi. Per ora non posso fare altro che scusarmi a nome dell'azienda (fermo restando che io non sono l'azienda) :-)

Domani vi so dire qualcosa...

Ciao,
Mattia.