[Linuxtrent] Re: Le "prove" di SCO della copia del codice...

  • From: "airwood65" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 13:52:43 +0100

ha
oggetto.

ma
miserevolmente

>Francamente queste affermazioni sarebbe meglio
>le dichiarassi con più chiarezza:

lapidario: io non ho dichiarato nulla.

>Sono pensieri tuoi o sono un riassunto di un
>articolo.

Di solito si parla per se'; e' nel caso contrario che si
cita l'autore.

>Nel primo caso ognuno è libero di pensarla come
>vuole.

Sbagliato: sempre si e' liberi di pensarla come si
vuole.

>Nel secondo caso, credo che gli articoli di una
>rivista che si intitola "Red Hat..." possano essere
>ben poco affidabili e necessitino di conferma da
>almeno altra fonte esterna indipendente.

Giusto; io non avendone le competenze invito te a
proporre tale fonte.

>Riguardo alle prove, invece, non ho avuto ancora
>notizie che SCO ne abbia rivelato il contenuti.

Risposta: Il 18 agosto 2003 nel corso di una
conferenza tenutasi a Las Vegas, SCO ha presentato
le prove del trasferimento del codice di SCO nel
sistema Linux.

Il tutto senza nota di polemica.

Cordialmente.