[Linuxtrent] Latex e slide

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 May 2006 10:58:33 +0200

Hola trentini!

Torno per porre una piccola questione ai vari utilizzatori di latex in
lista: cosa usate per fare le slide?

Mi servirebbe creare delle slide di supporto per un corso, un po' come
quelle di Luca per il corso python. Ho visto che ci sono molti package
pronti allo scopo (beamer, propser...), ma mi sembrano tutti
sovradimensionati rispetto a quello che mi serve e più orientati alla
creazione di presentazioni che di banali dia.

C'e' qualcosa di più semplice e pratico da utilizzare?

Saluti dalle rive dell'Arno
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418
                    GPG key block: http://www.iast.it/pgp