[Linuxtrent] Re: Lascio a voi i commenti...

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 May 2002 20:30:41 +0200

Il 10:03, martedì 14 Maggio 2002, hai scritto:
> Mi fa ridere particolarmente la motivazione dell "interminabile lista di
> errori/patch che appaiono sui siti dei fornitori di Linux".
> Come se tutti gli altri competitori di mercato, per il solo fatto di non
> avere la lista dei bug pubblica, non avessero problemi.
>
> Poi succede come al solito che le vulnerabilita' dei sitemi proprietari
> ci mettono un sacco di tempo a essere risolte, tutto a scapito di
> solidita' e sicurezza che secondo Meta Group mancano a Linux.
>
> A proposito, chi paga Meta Group?
>
> Ciao
>
>                                               Emanuele

la situazione delle patch non è certo migliore per altri sistemi.
Io mi fido di un unico progetto: quello IBM, che qualcosa di informatica e di
mercato capisce e se ha puntato su Linux non è solo perchè è un ottimo
prodotto, ma perchè ha capito che questa è la direzione che il software ha
intrapreso e se vuole lavorare con gruppi di programmatori all'avanguardia e
motivati deve darsi da fare in tal senso.

--
Ciao,
        Mario.

 mailto: alexmario@xxxxxxx