[Linuxtrent] Re: Lascio a voi i commenti...

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 May 2002 10:03:42 +0200

On Mon, May 13, 2002 at 07:16:25PM +0200, Mario Alexandro Santini wrote:

> "Vogliamo mettere in guardia gli utenti - si legge nel documento di Meta
> Group - sul fatto che le attuali incarnazioni di Linux sono relativamente
> immature, come evidenziato dall'interminabile lista di errori/patch che
> appaiono sui siti dei fornitori di Linux". Ragion per cui - sostiene la
> società - l'adozione di Linux è "limitata ad applicazioni semplici e meno
> critiche".

Mi fa ridere particolarmente la motivazione dell "interminabile lista di
errori/patch che appaiono sui siti dei fornitori di Linux".
Come se tutti gli altri competitori di mercato, per il solo fatto di non
avere la lista dei bug pubblica, non avessero problemi.

Poi succede come al solito che le vulnerabilita' dei sitemi proprietari
ci mettono un sacco di tempo a essere risolte, tutto a scapito di
solidita' e sicurezza che secondo Meta Group mancano a Linux.

A proposito, chi paga Meta Group?

Ciao

                                                Emanuele