[Linuxtrent] Re: La provincia girerà sotto XP

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Apr 2003 13:21:26 +0200

Alle 12:11, sabato 19 aprile 2003, hai scritto:
> Interessanti mi sembra esagerato.
> Mi pare che si stiano mettendo con il c... nelle pedate invece.
> Se ho bisogno di andare a tagliare la legna nel bosco non posso usare
il
> seghetto alternativo neanche se lo monto su una motosega matsushita
che mi
> da 40cv di potenza.
> Winnt over vmware over linux = seghetto over cinghia over motosega
over
> trattore

Questa è una valutazione tecnica.
Il mio intervento, invece, è rivolto più che altro a discutere sul
perchè la pubblica amministrazione dovrebbe dotarsi di Free Software
anzichè pigliare del software proprietario.

Evidentemente, il fatto che Linux è gratis e che pare funzioni meglio,
non è una risposta sufficiente per me.
E pure dal punto di vista tecnico, mi pare, non è una cosa così
semplice.

> Auguri, diaolin

Anche a te e a tutti gli altri naturalmente!

PS Questi auguri sono liberamente modificabili e liberamente
distribuibili purchè se ne conservi la natura augurale.
:)

--
Ciao,
        Mario.