[Linuxtrent] Re: La provincia girerà sotto XP

  • From: giovambattista vieri <g.vieri@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Apr 2003 00:26:04 +0200

On Friday 18 April 2003 09:38 am, you wrote:
> [...]
[snip]

> In propostito ritengo, ma è solo una mia personale opinione, che
> l'associaizone artigiani possa fare pressioni con la scusante di riversare
> quei soldi per l'aggiornamento delle licenze, il supporto, i corsi di
> addestramento, finanziando aziende locali e quindi raddoppiandone
> l'investimento. Se la Provincia investisse in Free Software, potrebbe
> "finanziare" lo sviluppo di aziende locali, incentivando l'economia e
> guadagnando i servizi che comunque si trova costretta a pagare.
>
> Ma questa, è solo una mia opinione.
la smentita a quanto tu dici e' sul sole 24 ore di ieri 18 aprile(per
fortuna). nel supplemento finanza e mercati c'e' una gara di appalto sogei
(minitero finanze) per 302 server 2 licenze redhat + 302 licenze vmware.
Quindi se lo puo' fare il ministero lo puo' fare anche la provincia.
Se avete bisogno di altri dettagli fatemi sapere Ciao