[Linuxtrent] La multa a Vissani che vergogna

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: lettere@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 21:27:28 +0100 (CET)

Complimenti, avete trovato il tempo e lo spazio per pubblicare la multa a
quel pover'uomo(Vissani) che ha ricevuto una multa a Trento.
Chissa' se l'avesse ricevuta uno qualsiasi dei nostri trentini cosa
sarebbe successo....
Gli dedicavate un uscita speciale? Una prima pagina almeno.
Spero che poi riportiate anche le motivazioni del ritiro della stessa,
quando lo faranno, cosi' sapremo un altra volta che "La legge è uguale per
tutti!(a meno che no ghe sia 'l vent che tira 'n tera)".

Quei poveri disgraziati che scendono a Trento per lavorare l'avrebbero
pagata in silenzio anche se beccano 100 ?uro al mese ma il buon Vissani è
stato addirittura ricevuto dal responsabile del Comune.

Poverino....
Che tristezza....

Ogni volta che voto mi faccio la stessa domanda, però in diaetto trentino:

Com'ela che ogni volta che i cambia i ingredienti la menestra la ga'
sempre 'l stes saor?
Mah, saral colpa dela globalizazion(non è trentino ma non mi viene)?
Entant, magnan questa che magari la prosima padela no lei tacada zo'.
Dela serie: "zaca gio'"!

Saluti, Diaolin

alias Giuliano Natali