[Linuxtrent] Re: La Novell ha pagato 40 milioni di dollari alla microsoft!

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Nov 2006 12:21:12 +0100

On Fri, Nov 17, 2006 at 12:11:53PM +0100, Luca Manganelli wrote:
> http://www.doxaliber.it/come-volevasi-dimostrare-microsoft-accusa-linux-usa-la-nostra-proprieta-intelletuale/300
>
> "L'aspetto più controverso dell'accordo appare il pagamento di 40
> milioni di dollari che Novell ha emesso a favore di Microsoft in
> cambio dell'impegno, da parte della società di Redmond, di non
> denunciare gli utenti di Suse Linux per violazioni di brevetto. Sono
> protetti sia gli utenti che gli sviluppatori non commerciali che
> contribuiscono al codice di Suse Linux, oltre agli sviluppatori pagati
> da Novell."
L'unico motivo per cui un'azienda faccia degli errori così stupidi è che
qualcuno al suo interno abbia tutte le motivazioni per farli.

Notare la strategia:

- prima M$ fa fare Seppuku a SCO.
- poi passa a distruggere Novell (mi spiace per Suse ma Novell chiuderà)
- poi passerà alle altre a meno che qualcuno non si accorga del "piano".

bye (bye)

--

Marco Ciampa