[Linuxtrent] Re: Knoppix come rescue disk

  • From: stef <stefluni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2003 12:16:10 +0200

...snip...

> Quindi la cartella è stata semplicemente cancellata. Recycled è visibile
> sul desktop con un'iona a forma di cestino pieno di carte.
>
> Quando non si trova qualche cosa in Windows, prima di autocostrursi  un
> lanciarazzi per eliminare un moscerino, date sempre un'occhiata dentro
> il cestino e se lì c'è ciò che avevate perso basta farci un doppio clic
> sopra e torna al suo posto.

grazie... newbie, d'accordo, ma mona no :-)))
Il cestino era vuoto...
E' la prima cosa che ho controllato... per qualche misterioso motivo la
cartella (300 mb!) era finita nella recycled che si trovava su d:, non su c:
Grazie comunque per la dritta. Alla prossima occasione proverò :-)))
Ciao a tutti!