[Linuxtrent] Re: KVM and vzdump - escludere dal backup alcuni dischi virtuali.

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2010 23:57:39 +0200

Il 18 ottobre 2010 23:45, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:

> e da oggi è in produzione ;-)
> http://pve.proxmox.com/wiki/Roadmap#Proxmox_VE_1.6_.28updated.29_-_ISO_Installer_with_2.6.32_Kernel_with_OpenVZ_including_KVM_0.12.5

unica cosa Dietmar non ha messo in produzione le modifiche che avevo
apportato all'interfaccia web per gestire la cosa direttamente tramite
il browser :-(
il motivo è che, da quanto ho capito, stanno lavorando alla nuova
interfaccia web e NON hanno intenzione di mettere mano alla vecchia...
peccato perchè la modifica funzionava !!