[Linuxtrent] Re: Jabber Server e JUD

  • From: Max <maxter@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Aug 2003 20:03:01 +0200

> Qualcuno fa uso di un server jabber con il modulo JUD funzionante?
> Puo' darmi qualche dritta? Spedirmi il file di configurazione?

installato e configurato il tutto ieri.. però al momento ho spento tutti
i pc e sto uscendo, se hai pazienza e mi riscrivi n privato te lo mando
lunedì quando torno al lavoro.

comunque io ho seguito paro paro le istruzioni che ci sono sulla guida
per l'installazione del modulo sul sito di jabber, che sono molto
chiare.

come nota, aggiungo che non so per quale motivo, almeno per il pachetto
che installa debian, ma spesso non basta riavviare il server una volta
sola perchè le modifiche alla configurazione abbiano effetto.
mi pare strano ed arcano ma mi è successo parecchie volte facendomi
dannare l'anima pensando a dove potevano essere gli errori.

ciao

Max